Ore caldissime in casa Lazio. Il calciomercato si fa sempre più cocente e la squadra di Maurizio Sarri ha messo gli occhi sul giovane e promettente portiere italiano Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta.
Ormai la volontà del portiere di trasferirsi in biancoceleste è palese e la Lazio rappresenterebbe una tappa importantissima per una carriera in netta ascesa. Il ragazzo, dal suo canto, ha già iniziato a seguire i profili social dei suoi nuovi (probabili) compagni di squadra. Semplice indizio o prova concreta?
La trattativa tra la Lazio e l’Atalanta non è stata particolarmente complicata. L’iniziale richiesta dei bergamaschi di 18 milioni è stata pian piano smussata dalla dirigenza biancoceleste fino ad arrivare alla cifra di 15-16 milioni messi sul piatto per assicurarsi le prestazioni del giovane portiere italiano. L’iniziale della Lazio per il calciatore era di 10 milioni, a causa dell’infortunio che lo costringerà lontano dal terreno di gioco per circa quattro mesi. L’Atalanta, dal suo canto, chiedeva anche una percentuale del 25% sulla futura rivendita del calciatore, certa dell’incremento di valutazione del promettente portiere.
Stando alle ultime informazioni raccolte, sembra si possa chiudere per una cifra vicina ai 13 milioni per il passaggio a titolo definitivo di Marco Carnesecchi dall’Atalanta alla Lazio. Il calciomercato è rovente.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…