Ci siamo: Maurizio Sarri è pronto a mettere le mani sul pupillo cercato da tempo. Mattia Vecino sarà un nuovo calciatore della Lazio. Il colpo di calciomercato fa sognare i tifosi biancocelesti. Con l’arrivo del centrocampista la Lazio si candida prepotentemente per le zone alte della classifica. Le dirette avversarie possono seriamente cominciare a preoccuparsi.
Mattia Vecino è pronto a vestire la maglia biancoceleste ed a giocare nella capitale agli ordini di mister Sarri. L’uruguaiano, svincolato dall’Inter al termine dello scorso campionato, firmerà con la Lazio un triennale a due milioni di euro a stagione con opzione per il quarto. Gli aquilotti hanno finalmente il jolly di centrocampo. Partenza preannunciata per Milinkovic Savic che piace molto alla Juventus di Allegri (Pogba out quasi due mesi)?
Vecino è n centrocampista duttile dalle spiccate doti offensive, può ricoprire sia il ruolo di interno destro o sinistro che di trequartista, ma anche di mediano. È rapido nell’uno contro uno e ordinato nella parte tattica. Sa saltare l’uomo, sa inserirsi molto bene senza palla, e possiede anche un gran tiro dalla distanza. L’allenatore e connazionale Diego López, che l’ha avuto al Cagliari, l’ha descritto come una mezzala dotata di dinamismo, tecnica e velocità.
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…
La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…
Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…