21 Settembre 2020 - 13:14

Calciomercato, le news e le trattative di giornata

Suarez, Calciomercato

Il calciomercato incomincia ad avviarsi verso le battute finali. La raffica delle notizie di giornata: finalmente è il giorno di Godin

Manca poco al conto alla rovescia del calciomercato. A 14 giorni dalla fine, si sviluppano le ultime trame con diversi giocatori pronti a cambiare casacca. La notizia di giornata, che tanto notizia non è, sono le visite mediche di Arturo Vidal, ormai sposo nerazzurro.

Suarez potrebbe restare in Spagna, ma con la casacca dell’Atletico Madrid

Paratici nel pre partita di Juventus-Sampdoria ha confermato l’improbabilità di portare Suarez alla Juventus. Stando alle dichiarazioni del Mundo Deportivo El Pistolero avrebbe un accordo con l’Atletico Madrid. Potrebbe terminare così la telenovela di calciomercato.

Cagliari, puoi abbracciare Godin

Finalmente è il giorno di Godin al Cagliari. Il difensore uruguaiano saluta l’Inter. Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e poi metterà nero su bianco.

L’Atalanta segue Firpo

Come confermato nei precedenti giorni, Gasperini avrebbe chiesto l’investimento di Junior Firpo. Il laterale è in rotta con il Barcellona e potrebbe andare a rinforzare la catena di sinistra della Dea. Da valutare il prezzo del cartellino, vista la già ottima presenza di Gosens su quella corsia.

Lazio, spunta il nome di Mustafi

Una vecchia conoscenza della Serie A spunta nel taccuino di Tare. Mustafi non è più al centro del progetto dell’Arsenal e la Lazio ci starebbe seriamente pensando, completando così il calciomercato biancoceleste. I Gunners chiedono 15 milioni di euro. L’alternativa sarebbe il ritorno di Hoedt.