21 Settembre 2020 - 12:43

Milan cuore d’oro: invitati medici e operatori sanitari a San Siro

milan

Il Milan occuperà i mille posti a disposizione invitando medici e operatori sanitari: i protagonisti della lotta al Coronavirus a San Siro

Anche San Siro così come gli altri stadi di Serie A si riempirà di tifosi, ma il Milan ha deciso di fare le cose in modo diverso. La società non metterà in vendita i biglietti ma inviterà medici, infermieri e operatori sanitari per la prima uscita contro il Bologna. Una scelta di cuore dei rossoneri che premieranno così i protagonisti della lotta al Coronavirus nella regione Lombardia.

«Il pubblico presente potrà accedere da 3 ingressi distinti, dove si effettueranno tutte le procedure richieste, fra le quali: misurazione temperatura corporea da parte di personale sanitario, controllo della mascherina, controllo dei flussi regolati secondo le regole di distanziamento sociale e così via. I presenti saranno collocati nel primo anello rosso, in sedute ben evidenziate con apposita segnaletica. Gli operatori accreditati accederanno da un altro ingresso seguendo tutte le norme dettate da FIGC» – questo il comunicato ufficiale del Milan.

A guidare la squadra di Pioli ci saranno gli eroi degli scorsi mesi, che daranno man forte al Milan. I rossoneri vogliono iniziare al meglio la nuova stagione, sulla scia delle ultime partite dello scorso campionato.