9 Gennaio 2018 - 21:58

Calciomercato: le ultime news e i rumors di giornata

calciomercato

Le ultime sul calciomercato: Wenger smentisce l’offerta ricevuta per Sanchez, il Sassuolo tenta Under, Atletico Madrid su Pellegrini

Il calciomercato europeo inizia ad infiammarsi con proposte allettanti e del tutto inaspettate rispetto agli standard del mercato invernale. Tra le big europee Real Madrid e Juventus non hanno intenzione di rafforzare la loro rosa, con in bianconeri che cercano di raggiungere l’accordo per giugno con Emre Can.

A sorpresa Wenger smentisce la possibile cessione di Sanchez: “Non mi aspetto nulla, sono concentrato solo sulla partita di domani“, ha spiegato il tecnico francese alla vigilia della semifinale di Coppa di Lega contro il Chelsea.

Tra le novità delle ultime ore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo avrebbe messo gli occhi su Under, anche se il club neroverde non ha presentato un’offerta ufficiale. La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Nino Kukovec, classe 2001.

Sfuma ogni possibilità del Milan di portare Arda Turan in Serie A, infatti il turco sarebbe diretto al Basaksehir (operazione da definire). Il Valencia ha messo le mani su Coquelin e sembra fare sul serio per completare la seconda operazione in entrata dopo l’acquisto di Vietto. Restano da capire i termini del trasferimento dall’Arsenal al club spagnolo: se in prestito, oppure dietro pagamento di una cifra che oscilla fra i 10 e i 12 milioni.

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero in aumento gli estimatori di Lorenzo Pellegrini. Atletico Madrid e Juventus avrebbero chiesto informazioni sull’ex Sassuolo. I giallorossi, da parte loro, devono ancora prendere posizione sull’incedibilità o meno del 21enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *