Calciomercato Milan, in arrivo De Katelaere: domani le visite
La trattativa più importante del calciomercato del Milan giunge al termine: De Katelaere è in arrivo, per le visite bisogna aspettare a domani

Finalmente il flirt di calciomercato tra il Milan e Charles De Katelaere giunge al termine. Il gioiellino belga è atteso oggi in Italia dove troverà la dirigenza nerazzurra ad accoglierlo a braccia aperte. Per le visite mediche bisognerà aspettare a domani, ma quel che è certo è che i rossoneri sono riusciti a mettere le mani su un talento assoluto. La cifra messa sul piatto per strappare il trequartista alla sua ex squadra è sicuramente importante, ma un profilo del genere vale tutti i soldi spesi dal Milan, poiché molto probabilmente vedrà la propria valutazione lievitare notevolmente da qui a poco tempo.
Calciomercato Milan: le cifre di De Katelaere
Il Milan è riuscito a mettere sul piatto una cifra davvero importante per assicurarsi le prestazioni di Charles De Katelaere. I soldi spesi per il cartellino del trequartista belga ammontano a 32 milioni di euro più 3 di bonus legati ad obbiettivi individuali e di squadra (all’apparenza facilmente raggiungibili).
Per convincere il calciatore a vestire nerazzurro è stata necessaria la sottoscrizione di un contratto pari a 2 milioni più bonus fino al 2027, ma non è da escludere che le cifre vadano a salire di anno in anno. Il trequartista, che svolgerà domani le visite mediche con il club rossonero, indosserà con molta probabilità la maglia numero 90.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione VinciCasa di Lunedì 1 Agosto 2022: i numeri di oggi