Finalmente il flirt di calciomercato tra il Milan e Charles De Katelaere giunge al termine. Il gioiellino belga è atteso oggi in Italia dove troverà la dirigenza nerazzurra ad accoglierlo a braccia aperte. Per le visite mediche bisognerà aspettare a domani, ma quel che è certo è che i rossoneri sono riusciti a mettere le mani su un talento assoluto. La cifra messa sul piatto per strappare il trequartista alla sua ex squadra è sicuramente importante, ma un profilo del genere vale tutti i soldi spesi dal Milan, poiché molto probabilmente vedrà la propria valutazione lievitare notevolmente da qui a poco tempo.
Il Milan è riuscito a mettere sul piatto una cifra davvero importante per assicurarsi le prestazioni di Charles De Katelaere. I soldi spesi per il cartellino del trequartista belga ammontano a 32 milioni di euro più 3 di bonus legati ad obbiettivi individuali e di squadra (all’apparenza facilmente raggiungibili).
Per convincere il calciatore a vestire nerazzurro è stata necessaria la sottoscrizione di un contratto pari a 2 milioni più bonus fino al 2027, ma non è da escludere che le cifre vadano a salire di anno in anno. Il trequartista, che svolgerà domani le visite mediche con il club rossonero, indosserà con molta probabilità la maglia numero 90.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…