Calciomercato: Napoli c’è il sì di Rui, la Fiorentina ufficializza Vlahovic
Calciomercato, Napoli a caccia di Mario Rui (c’è il sì del giocatore). La Fiorentina potrebbe perdere Ilicic. Rebus Ibrahimovic, dove andrà a giocare?
[ads1]
Napoli e Mario Rui, si può fare
Calciomercato. Oggi il Napoli doveva incontrare Quillon, agente di Reina, per discutere del rinnovo del giocatore. In caso di fumata nera Giuntoli cercherebbe di effettuare un doppio assalto. Prima Perin del Genoa (vecchio pupillo di De Laurentiis). Poi Rui Patricio che costa circa 20 milioni. Non convincono però le condizioni fisiche del portiere rossoblù.
In azzuro, con un anno di ritardo, potrebbe approdare il portoghese Mario Rui. Il terzino della Roma piace molto a Sarri che lo allenò ai tempi dell’Empoli. In questi giorni l’agente del portoghese dovrebbe incontrarsi con i giallorossi per accordarsi sulla cessione.
Infine c’è il dilemma Pavoletti. L’ex Genoa vuole più spazio e per questo motivo potrebbe lasciare Napoli. Per lui arrivano offerte dalla Turchia. C’è l’interessamento del Trabzonspor.
La Fiorentina prende Vlahovic
La Fiorentina, invece, sta perdendo Ilicic (non è una novità). Kalinic ha il mal di pancia e vorrebbe lasciare Firenze. Ecco che la viola si muove in entrata. Sondato il terreno per Kramer e Freuler ma siamo in alto mare.
Intanto i Della Valle hanno acquistato, ufficialmente, Vlahovic. Attaccante del Partizan Belgrado. In caso di partenza di Kalinic, la viola cercherebbe l’affondo a Simeone del Genoa.
Bernardeschi fa l’occhiolino alla Juventus ma sarà molto difficile che il numero 10 viola lasci Firenze in questa sessione di mercato. Anche se la Vecchia Signora potrebbe puntare sul giovane talento in caso di cessione di Cuadrado
Zlatan torna al Milan?
L’A-Z Sportswear, marchio di abbigliamento sportivo di Zlatan Ibrahimovic, ha pubblicato una foto con una scritta “Bentornato a Milano” e sullo sfondo il giocatore. I tifosi sono in visibilio. Escludendo le strategie pubblicitarie. E’ risaputo dell’amore di Zlatan per l’Italia e per i rossoneri. Secondo alcune indiscrezione, lo svedese sarebbe in contatto continuo con Gattuso e Abate.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hollywood, la fabbrica dei sogni che ricicla sogni già visti