Sport

Calciomercato Napoli, Raspadori ad un passo: il Sassuolo dice sì

Ci siamo! Il Napoli sembra finalmente essere riuscito a mettere le mani sul giovane talento italiano Giacomo Raspadori in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto raccontano nelle ultime ore, il Sassuolo pare aver accettato l’offerta azzurra. Il calciatore, che ha già un accordo di massima con il club partenopeo, ha rivestito un ruolo chiave nella trattativa, facendo non poche pressioni sul club neroverde per convincerlo a lasciarlo andare.

Advertising
Advertising

Calciomercato: le cifre per Raspadori

Il contratto proposto dal Napoli a Giacomo Raspadori è decisamente ricco. Sarà circa di 2,4 milioni di euro a stagione l’ingaggio dell’attaccante, che si candida di diritto per il ruolo di sottopunta alle spalle dell’inamovibile Osimhen.
Il Sassuolo si era detto inizialmente contrario alla cessione, poiché aveva tutte le intenzioni di aspettare e capire quali fossero i margini per altre trattative (nei giorni scorsi c’era stato un forte interessamento della Juventus nei confronti del giocatore). Le richieste di Raspadori, però, sono state decisamente convincenti. La sua volontà è sempre stata quella di vestire l’azzurro.
I neroverdi, in questa sessione di calciomercato, hanno già visto partire l’altro bomber della passata stagione, Gianluca Scamacca, ed ora sembrano aver accettato l’offerta di 30 milioni di euro più bonus da parte del Napoli.

Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

8 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

8 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

8 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

8 ore ago