Calciomercato, il punto odierno



calciomercato

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

calciomercatoIl Milan spinge forte per Musacchio e Zielinski: l’accordo con i giocatore e, forse, con le società c’è già, ma mancano i soldi, cioè quasi tutto quello che serve in sede di calciomercato. Intanto Galliani ha incontrato l’agente di Carlos Bacca e sta lavorando per cedere Diego Lopez al Chelsea. Infine, sul fronte Gomez, il ds dell’Atalanta Sartori ha negato qualsiasi interessamento da parte della società rossonera.

La Juventus dovrebbe chiudere Pjaca a 23 milioni entro mercoledì e sta preparando l’assalto a Gonzalo Higuain; in caso di partenza del bomber argentino il Napoli ha deciso di puntare o su Morata o su Kalinic.

La Lazio è forte su Immobile; il Torino si è assicurato le prestazioni di Ljajic e Iago Falque; Zukanovic è approdato all’Atalanta; Dzeko resterà alla Roma; Dodo va alla Sampdoria; Diego Costa vuole lasciare il Chelsea e tornare all’Atletico Madrid.

Infine, l’Inter ha incontrato l’agente di Icardi che chiede un adeguamento di contratto; allo stesso modo, la società nerazzurra sta cercando di acquistare Candreva, ma mancano ancora 5 milioni per accontentare le richieste di Lotito.

Leggi anche