29 Giugno 2018 - 23:46

Calciomercato, il punto del giorno: supermercato Inter

calciomercato, inter

-2 all’inizio ufficiale del calciomercato: l’Inter è scatenata sia in entrata che in uscita ed è la protagonista del momento; tutte le novità

Il mercato è più vivo che mai e l’Inter ne sta diventando protagonista: dopo aver ufficializzato Nainggolan, i nerazzurri aspettando l’ultima parte di visite mediche per mettere nero su bianco con Politano.

Ma non è soltanto l’unica notizia di giornata per il Biscione. Infatti, Ausilio sta lavorando molto sul mercato in uscita per chiudere la questione FPF entro la giornata di oggi. Ufficiale i passaggi di Martin Odgaard al Sassuolo e dei giovani Radu e Valietti al Genoa. Inoltre, Biabiany passerà al Parma per 1,5 milioni e domani sarà definita la cessione di Nagatomo al Galatasaray.

Lazio, Berisha a Formello; Roma no-stop

Valon Berisha era ad un passo dalla Sampdoria ma adesso è destinato a finire alla Lazio. Il giocatore della Red Bull Salisburgo era a Formello quest’oggi per parlare con i dirigenti biancocelesti e la trattativa potrebbe andare in porto anche nelle prossime ore.

Intanto gli aquilotti hanno ufficializzato Mattia Sprocati dalla Salernitana per 2,5 milioni di euro.

Sull’altra sponda romana, Monchi è sempre al lavoro sia in entrata che in uscita. Dopo aver ufficializzato William Bianda (classe 2000 arrivato dal Lens per 5 milioni), la Roma sembra intenzionata ad acquistare Hector Herrera e Hakim Ziyech. Per il primo, il direttore sportivo sta lavorando con il Porto per portarlo fin da subito nella Capitale ma, in caso contrario, se ne parlerà quando sarà a parametro zero il prossimo anno.

Invece il marocchino ha definitivamente chiuso la sua avventura con l’Ajax, attraverso un’intervista. Anche dagli alti piani dei Lancieri arrivano conferme. Monchi lavora per chiudere entro i 30 milioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *