Calciomercato, Torreira, Romero
Foto: Genoa

Calciomercato in Serie A. Iturbe vicino al ritorno in Italia, ha detto si allo Spezia. Fiorentina e Torino su Torreira, Genoa su Czyborra

A due settimane dall’inizio della Serie A, prosegue senza sosta il Calciomercato, con le squadre che cercano di arrivare preparate per l’inizio di stagione. In zona salvezza, oltre al Benevento, è attivo anche lo Spezia, che vuole ben figurare nella sua prima stagione in Serie A.

I liguri sono molto vicini ad Iturbe. Il paraguaiano ha detto si al suo ritorno in Italia, dopo aver giocato con Verona, Roma e Torino, e nei prossimi giorni l’affare si può chiudere. Il Genoa invece ha sorpassato il Cagliari per l’arrivo in prestito di Czyborra, chiuso da Gosens all’Atalanta.

Su Torreira è sempre sfida tra Torino e Fiorentina. I viola sono anche vicinissimi a Bonaventura, ma stanno provando a chiudere per il centrocampista uruguaiano, in uscita dall’Arsenal. In casa Roma, oltre a Smalling, si provano a chiudere delle operazioni in uscita. Fazio è vicinissimo al Cagliari, su Juan Jesus c’è sempre il Genoa.

Under è in uscita, direzione Napoli, ma bisogna attendere gli sviluppi legati a Dzeko. L’Atalanta intanto ha ufficializzato l’arrivo in prestito biennale di Romero, proveniente dalla Juventus.