mercato

Da pochi giorni è iniziato ufficialmente il calciomercato e ZON fa il punto sulle trattative più calde del momento della Serie A

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Con l’arrivo di luglio inizia, come sempre, il calciomercato: fra trattative che afferiscono più alla dimensione del fantacalcio, colpi già piazzati, sogni realizzabili o meno, il punto di ZON sul mercato di Serie A.

Alberto Gilardino è passato a titolo definitivo dal Palermo all’Empoli.

La contesa di mercato tra Juventus e Milan per Marko Pjaca è sempre più acceso e, dopo il blitz di Galliani a Zagabria, i rossoneri sembrano in leggero vantaggio; inoltre, le due squadre sembrano voler imbastire uno scambio tra Mattia De Sciglio e Daniele Rugani.

Paul Pogba è sempre più corteggiato dal Manchester United di José Mourinho.

La Juve sta cercando un’operazione Cuadrado bis.

Il Milan, operativo sul mercato come non accadeva da anni ormai, sta cercando di strappare Marco Verratti al PSG, Musacchio al Villareal, Kovacic al Real Madrid, Alejandro Gómez, su indicazione esplicita di Montella, all’Atalanta.

Felipe Anderson ha rotto con la Lazio e, quasi sicuramente, cercherà una nuova squadra; infine, Antonio Candreva è corteggiato dal Napoli, ma il giocatore sembra preferire l’Inter; nel frattempo, Lotito ha fissato il prezzo: 23 milioni di euro.

[ads2]

Letture Consigliate