17 Agosto 2018 - 21:14

Calciomercato, le trattative più importanti dell’ultima giornata

lotta salvezza

Il Calciomercato della Serie A chiude le porte: ecco le trattative più importanti che hanno infiammato l’ultima giornata

Il Calciomercato italiano chiude le porte, le società hanno completato gli ultimi acquisti e le cessioni. La sessione che ha portato in Serie A il giocatore più forte del mondo, verrà ricordata come una delle più storiche. Lo scambio Caldara-Bonucci e la cessione di Higuain ha già infiammato le tifoserie, mentre l’acquisto di Nainggolan ha alimentato i sogni nerazzurri.

La Roma è la squadra che tra le big ha operato più trasferimenti, soprattutto in chiave futura. Invece i tifosi del Napoli, sono rimasti molto delusi dalla campagna partenopea, anche se Fabian Ruiz stuzzica i palati degli amanti del calcio.

LE TRATTATIVE PIU’ IMPORTANTI DELL’ULTIMA GIORNATA

  • Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Klavan, ex difensore del Liverpool, che arricchisce di esperienza i rossoblu. L’accordo è stato raggiunto per due milioni di euro.
  • Zaza ha firmato per il Torino: il Valencia conferma la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà ai granata per i prossimi cinque anni.
  • Saponara alla Sampdoria. La formula è quella del prestito con il diritto di riscatto a 9 milioni. I blucerchiati hanno ufficializzato anche l’acquisto di Tonelli: prestito di 500.000 euro, con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni, che diventa obbligo al raggiungimento di 25 presenze.
  • Gervinho ha firmato con il Parma fino al 2021, arriva dall’Habei a titolo definitivo.
  • Empoli: ufficiale Acquah dal Torino.
  • Soriano è un nuovo giocatore granata. Le prime parole del presidente: “L’ingaggio di Soriano, completa e rafforza il nostro organico”.
  • Scambio D’Alessandro-Ali Adnan.
  • Il Napoli ha ufficializzato il trasferimento del portiere Ospina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *