Serie A, la Lega comunica le date di recupero per Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

SportSerie A, la Lega comunica le date di recupero per Milan-Genoa e...

La Lega Calcio, tramite un comunicato ufficiale, ha diramato le date ufficiali di recupero delle partite di Serie A Genoa-Milan e Sampdoria-Fiorentina

Sono state ufficializzate le date di recupero delle due partite di Serie A Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina. La squadra di Gattuso recupererà il match a San Siro il 31 ottobre, mentre la formazione ligure ospiterà i Viola al Luigi Ferraris il giorno 19 febbraio; ancora da definire gli orari.

A diramare la notizia è la Lega Calcio, tramite un comunicato ufficiale:

“Il Presidente della Lega Serie A,
visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Milan – Genoa e Sampdoria – Fiorentina del 19 agosto 2018 (1ª giornata di andata), in accoglimento delle richieste delle società Genoa e Sampdoria a seguito della tragedia che ha colpito la città di Genova lo scorso 14 agosto; dispone che le suddette gare siano così recuperate:
SAMPDORIA–FIORENTINA mercoledì 19 settembre 2018
MILAN–GENOA mercoledì 31 ottobre 2018
Gli orari delle gare saranno comunicati successivamente”.

 

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 05:04 05:04