Ilary Blasi dice addio a “Le Iene”, pronte le nuove candidate

ilary blasi

La conduttrice Ilary Blasi deciderà di abbandonare il programma “Le Iene”? Melissa Satta, Diletta Leotta e Miriam Leone sono le probabili candidate

Ilary Blasi, moglie dell’ex giocatore Francesco Totti, sembra essere intenzionata ad abbandonare il programma televisivo “Le Iene“, ideato da Davide Parenti.

A darne la notizia è proprio la conduttrice su Chi di Alfonso Signorini, dicendo di dover parlare con la redazione della trasmissione e che il prossimo sarà un autunno pieno di lavoro per lei.

Voci su giornali e siti internet hanno già proposto le future candidate alla conduzione del programma presentando tra le preferite Melissa Satta, showgirl, attrice e modella italiana oppure Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica.

Il giornalista Gabriele Parpaglia ha lasciato invece intendere che probabilmente la futura erede di Le Iene potrebbe essere l’ex Miss Italia, Miriam Leone.

Le cause dell’abbandono da parte di Ilary Blasi sembrerebbero essere i molteplici impegni lavorativi che la vedrebbero protagonista nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip o possibili nuovi programmi della rete.

Teo Mammucari altro volto noto al programma sembra che sia richiesto tra i giurati di Tu Si Que Vales, motivo per il quale potrebbe abbandonare la partecipazione a Le Iene, insieme alla conduttrice.