Foto: Facebook Serie A
Ultimi giorni frenetici di calciomercato in Serie A. Il mercato chiude il 2 Settembre e le squadre hanno poche ore a disposizione per completare gli organici in vista della stagione e le trattative più importanti si concentrano sugli attaccanti. In queste ore sono in via di definizione una serie di affari legati tra di loro, in un vero e proprio valzer di punte.
Gregoire Defrel è vicino al ritorno al Sassuolo, club con il quale si è affermato in serie A, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Con Defrel al Sassuolo, la Sampdoria sta chiudendo con un doppio colpo: Simeone dalla Fiorentina e Rigoni dallo Zenit. Il Cholito ha dato il suo ok al trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni, mentre l’argentino ex Atalanta arriverà anche lui con un prestito con obbligo di riscatto, ma a cifre leggermente inferiori, circa 10 milioni di euro.
Le trattative non sono ancora chiuse, infatti Simeone anche oggi si allenerà con la Fiorentina, ma la sensazione è che entro la giornata di domani ogni tassello del puzzle possa trovare il suo posto con l’ufficialità di tutti i trasferimenti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…