Inter-Sanchez, tutto fatto: accordo con il Manchester per il prestito
Alexis Sanchez sarà un giocatore dell’Inter: la società nerazzurra ha trovato l’accordo con il Manchester United per il prestito secco
Altro colpo in entrata dell’Inter: dopo la definizione degli scambi di prestiti tra Biraghi e Dalbert con la Fiorentina, i nerazzurri mettono a segno il colpo Alexis Sanchez.
El Nino Maravilla tornerà così a giocare nel campionato italiano a distanza di 8 anni, dopo il triennale d’esperienza nell’Udinese di Francesco Guidolin. Il cileno arriverà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto a cifre non ancora definite. L’ultimo dettaglio da risolvere è quello della durata del contratto di Sanchez, qualora venisse riscattato dall’Inter e probabilmente sarà un biennale.
Per l’ex-Udinese si attende di capire anche quando sbarcherà nella città meneghina (rumors dicono già per oggi intorno alle 15) per accogliere l’abbraccio dei tifosi e mettersi a disposizione di Antonio Conte, eventualmente già per la partita di domenica sera contro il Cagliari di Rolando Maran.
Nella serata di ieri, Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha glissato sull’operazione riuscita per Sanchez: “Vediamo ancora, qualcuno deve fare qualcosa. Il grosso è fatto? No, il grosso è ancora da fare”.
Pre-tattica per evitare di annunciarlo prima della società? Può darsi ma quel che certo, è che Alexis Sanchez si avvicina a grandi passi a vestire la maglia dell’Inter di Antonio Conte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO