Calhanoglu, milan
Twitter @acmilan

Calhanoglu è guarito dal Covid: il turco del Milan lo ha comunicato sui social. Possibile che torni a parlare sul campo già da sabato

Hakan Calhanoglu non è più positivo al Covid-19 e potrebbe tornare a disposizione di Pioli già dalla sfida di sabato 30 gennaio contro il Bologna. La notizia arriva proprio dal calciatore turco che, dopo due settimane di assenza, ha comunicato la sua guarigione attraverso un post sul suo profilo Instagram (vedi in basso).

Potrebbe interessarti:

Una buona notizia, dunque, per il Milan, che arriva alla gara contro il Bologna dopo la doppia sconfitta contro Atalanta e Inter. Quest’ultima, tra l’altro, colorata dalla lite Lukaku-Ibrahimovic. I rossoneri sono quindi alla caccia del riscatto nel momento più delicato della stagione.

Al momento Calhanoglu si sta sottoponendo alle visite propedeutiche e, seppur magari non in campo dal 1′, sarà comunque a disposizione di Pioli in panchina e pronto a dare il suo contributo al Milan. C’è ottimismo, insomma, a Milanello, considerando anche il ritorno di Bennacer. A questo punto le soluzioni per l’allenatore dei diavoli sono diverse. La prima prevede l’utilizzo di Krunic, o in alternativa l’inserimento di uno tra Rebic o Leao alle spalle di Ibrahimovic. La terza scelta, che si potrebbe ritenere la più rischiosa e meno praticabile, prevede l’utilizzo di Daniel Maldini, trequartista di ruolo ma inesperto per un match così delicato.

Il post di Calhanoglu

Letture Consigliate