La giornalista Sara Sidner, corrispondente della CNN, è scoppiata in lacrime nella giornata di ieri, martedì 12 gennaio, mentre concludeva il suo rapporto sui ricoveri e le morti causate dal Covid-19 corredato dalle immagini dal vivo di un ospedale di Los Angeles, nel sud della California.
Durante il suo rapporto, Sidner ha intervistato una donna di nome Juliana Jimenez Sesma, che ha perso la madre e il patrigno a causa del COVID-19 a distanza di 11 giorni l’uno dall’altro e ha dovuto tenere il funerale di sua madre in un parcheggio. Mentre andavano in onda le immagini la giornalista è scoppiata in lacrime: “Questo è il decimo ospedale in cui sono stata e ho visto il modo in cui vivono queste famiglie [….] mi dispiace ma è davvero difficile da accettare” ha detto la Sidner scusandosi con la conduttrice di “New Day” che ha confortato la giornalista aggiungendo: “Sara, apprezziamo tutti il cuore che ci dedichi ogni singolo giorno e i tuoi eccellenti rapporti”.
Gli Stati Uniti hanno documentato più di 22,6 milioni di casi confermati di COVID-19, con 378.457 decessi, secondo i dati della Johns Hopkins University. La California, in particolare, ha contato più di 2,7 milioni di casi e 30.503 decessi, mentre lo stato lotta con gli ospedali in estremo affanno.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…