Da poco è stata rilasciata la versione Beta di Call of Duty Modern Warfare, sarà disponibile da oggi fino a lunedì su Play Station

Disponibile al download la versione Beta di Call of Duty Modern Warfare. Questa versione è un upgrade della precedente versione alpha. Gli sviluppatori hanno deciso, quindi, di rilasciare una release che può essere scaricata dallo store della Ps4. Per provare questo nuovo titolo avete tempo da oggi fino a lunedì prossimo. Questa versione darà la possibilità di provare la modalità Gunfight (ovvero la 2v2), il tradizionale multigiocatore 6v6 e le modalità multiplayer con una vasta selezione di veicoli.

Per le altre piattaforme la prova potrà essere scaricata nelle prossime settimane. Ecco qui le date d’uscita delle demo per XboX e PC:

  • dal 19 al 20 settembre: PC e Xbox One (Accesso anticipato), PS4 (Open Beta);
  • dal 21 al 23 settembre: PS4, PC, Xbox One (Open Beta).

Queste le parole di Patrick Kelly: “Con Modern Warfare, vogliamo riunire la community di giocatori come mai prima d’ora. Iniziando con la beta vogliamo raccogliere spunti e feedback dai giocatori che ci aiuteranno a perfezionare l’esperienza il giorno del lancio. Iniziando da questo weekend daremo accesso a nuove funzioni e nuove mappe ogni giorno. Il prossimo weekend, introdurremo il cross play, consentendo ai giocatori di connettersi con gli amici e altri giocatori su altre piattaforme. Stiamo inoltre pianificando di offrire maggiori contenuti e nuove modalità di gioco nel secondo weekend. Non vediamo l’ora che la community partecipi in entrambi i weekend”.

La data d’uscita di Call of Duty è prevista per il prossimo 25 ottobre.