Game of Thrones, possibile prequel sui Targaryen



game of thrones
Immagine tratta dalla puntata 8x05 di Game of Thrones

Secondo alcune fonti, la HBO starebbe chiudendo un accordo per una serie prequel di Game of Thrones sulla dinastia Targaryen

Se siete tristi per la conclusione della serie di successo Game of Thrones, niente paura, ci sono notizie che fanno ben sperare. Secondo alcune fonti, la HBO starebbe sul punto di chiudere un accordo per una nuova serie prequel, incentrata sulla famiglia Targaryen. La serie dovrebbe essere ambientata sempre a Westeros ma 300 anni prima della storia principale. La serie prequel sarà tratta dal romanzo di George R.R. MartinFuoco & Sangue“.

Finalmente si riusciranno ad avere molte informazioni in più sui Targaryen rispetto a quelle che già avevamo dalla serie principale. Molte cose, come ad esempio che Jon Snow fosse un Targaryen, le abbiamo scoperte solo grazie alla serie tv. Quello che tutti i fan della pluripremiata serie già sapevano è che già c’era in cantiere una serie prequel. Le riprese di questa serie prequel, che sul web ha preso il titolo di “Bloodmoon”, sono state iniziate nell’estate 2019 e vedono la partecipazione nel cast di Naomi Watts.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire tutti i retroscena degli antenati di Daenerys, la madre dei draghi di Game of Thrones.

Leggi anche