9 Dicembre 2021 - 18:29

Call of Duty Warzone: disponibile update The Pacific

call of duty warzone

Call of Duty Warzone si aggiorna con The Pacific e l’aggiunta di una nuova mappa: i dettagli e il trailer

Era desiderato dai tantissimi giocatori di Call of Duty Warzone ed è finalmente arrivato l’aggiornamento “The Pacific” che va ad integrare al battle royale di Activision una nuova mappa.

L’aggiornamento è disponibile da pochi minuti, precisamente appena scattate le ore 18 di oggi 9 dicembre 2021: la nuova feature introduce appunto un nuovo campo di battaglia, da come si evince dal nome, formato da una zona tropicale dell’Oceano Pacifico. La mappa è completamente diversa dall’ambientazione che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni: si passa dall’ambientazione industriale di Verdansk, che quindi ci saluta e lascia il posto al nuovo terreno di gioco del Battle Royale. Nella nuova mappa saranno inclusi nuovi punti di spawn, nuovo equipaggiamento e molto altro che diversificherà l’esperienza come l’abbiamo vissuta fino ad oggi

A lanciare l’aggiornamento, oltre alla maratone per l’occasione su Twitch di tanti streamer, il trailer pubblicato su YouTube sul canale di Call of Duty: tanti i commenti positivi di giocatori pronti ad approdare sulla nuova mappa.

Nel frattempo si prospetta nell’aria che il brand di Call of Duty diverrà anche il titolo di un film e a trarne le redini potrebbe essere l’acclamato regista italiano Stefano Sollima.