Camila Raznovich

Prime foto ufficiali postate dall’amica Rosa Fanti su Instagram: per la conduttrice Camila Raznovich un abito color salmone e un bouquet di peonie e ortensie

Camila Raznovich si é sposata il 14 maggio 2021 con il compagno, l’imprenditore francese Loic Fleury. Le nozze, come testimoniano gli scatti postati nelle Instagram Stories da Rosa Fanti, moglie dello chef Carlo Cracco, sono avvenute a Milano, celebrate dal sindaco Giuseppe Sala.

Potrebbe interessarti:

La conduttrice, 46 anni, ha da poco concluso la conduzione dell’edizione 2021 di Kilimangiaro, trasmissione di viaggi molto seguita dal pubblico del piccolo schermo. Camila é stata sposata con un uomo australiano (di cui si sa molto poco) da cui poi si è separata nel 2001. Le sue due figlie Viola e Sole, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012, sono nate dalla storia d’amore con l’architetto Eugenio Campari.

La vita

Camilla Raznovich ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1992, con Karaoke. In seguito ha condotto i programmi Loveline e Drugline su MTV Italia. Nel 2019 ha fatto parte della giuria d’onore del Festival di Sanremo. Oggi parteciperà alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1, condotta da Serena Bortone a partire dalle ore 14.

Camila Raznovich ha due figlie: Viola, nata nel 2009, e Sole, venuta alla luce nel 2012. Entrambe le bambine sono il frutto della sua relazione con l’ex compagno, l’architetto Eugenio Campari, estraneo al mondo dello spettacolo.

Letture Consigliate