Campovolo: le date dei live di “Una, nessuna, centomila” e Ligabue



Una,nessuna,centomila - Ligabue - Campovolo
Immagine dal profilo Instagram F&P

Dopo le nuove disposizioni del governo sono stati rimandati moltissimi eventi tra cui i grandi live previsti a Campovolo: “Una, nessuna, centomila” e il concerto-evento di Ligabue. Ecco le nuove date

Alla luce delle nuove disposizioni governative che vietano l’assembramento delle persone, si fermano per l’estate 2020 i grandi eventi live. Dunque, sono stati rimandati gli eventi previsti a Campovolo di Reggio Emilia. I due grandi live in questione sono il concerto-evento “Una, nessuna, centomila” e l’evento per i 30 anni di carriera di Ligabue.

Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà. L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai.” – le parole di una delle più grandi aziende di organizzazione eventi “Friends & Partners“.

Ligabue

L’evento per festeggiare il trentennale di Ligabue “30 in un giorno“, è stato spostato dal 12 settembre 2020 al 19 giugno 2021. È rimandata quindi l’inaugurazione dell’Arena di Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio creato appositamente per grandi eventi musicali con una capienza massima di 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una fantastica visuale e un’ottima acustica.

Una, nessuna, centomila

Il grande concerto benefico organizzato per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza in Italia previsto per il 19 settembre 2020 è stato rimandato al 26 giugno 2021. Sette grandi donne si uniranno a sostegno di tante donne vittime di violenza. Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini daranno vita a “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto”.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuova date. È però possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. Si può anche modificare nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it.

Leggi anche