Una Vita, 22 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Le bugie di Cinta



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 22 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Le bugie, si sa hanno le gambe corte e per la giovane Cinta, figlia dei Dominguez la verità avrà un caro prezzo. La ragazza ha infatti riempito di bugie la sua famiglia da quando è apparsa nel quartiere senza finire gli studi, ma quando tutto verrà fuori per lei non sarà semplice. La prima menzogna è stata quella di aver lasciato il prestigioso causa di una brutta epidemia di influenza. La verità è che invece è scappata per coronare il suo vero sogno: seguire le orme di sua madre e diventare un’artista. Il primo ad accorgersi degli strani comportamenti di Cinta è stato Emilio, fin da subito attratto da lei.

Ben presto però a chiedere spiegazioni è stata anche la domestica Arantxa, dopo averla beccata a sgattaiolare fuori da casa in piena notte. Furbamente, Cinta ha inventato di avere una romantica storia d’amore con un ragazzo basco e di uscire di notte per vederlo, visto che i suoi genitori non sanno ancora nulla. La donna affascinata dalla (finta) storia d’amore ha deciso di aiutarla a tenere nascosta la cosa. Ma Arantxa, in un secondo momento, si renderà conto che quella è una bugia e le chiederà di dirle tutta la verità. Cinta sarà costretta a vuotare il sacco. Vuole diventare un’artista e l’uomo misterioso con cui l’ha vista parlare Emilio non è altro che un talent scout, pronto a farla esibire sui palchi della città.

Ma Cinta non sa ancora che quell’uomo è solo un truffatore e tutto il quartiere scoprirà delle sue vere intenzioni, quando la ragazza finirà per essere arrestata.

Leggi anche