E’ stato diffuso da Warner Bros. il trailer in italiano di Tenet, il nuovo, attesissimo, film di Christopher Nolan: curiosità e cast

E’ stato diffuso questa notte il trailer ufficiale in italiano di Tenet, il nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan.

Il regista di Batman Interstellar dirige un cast di primo livello, tra gli altri John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine , in quello che sembra a tutti gli effetti un thriller fanta-politico, una spy-story giocata tutta su inversioni temporali e paradossi, che potrebbero profilare addirittura una Terza Guerra Mondiale.

Ma quando esce Tenet? Inizialmente il film era previsto per il mese di Luglio 2020, ma l’emergenza Coronavirus non ci permette di dare certezze al riguardo: è anche vero che in Italia i cinema dovrebbero riaprire il prossimo 15 Giugno, ragion per cui Warner Bros. (che distribuisce il film nel nostro Paese) potrebbe decidere di mantenere la data d’uscita originale.

Una curiosità: il trailer del film questa notte è stato diffuso all’interno della sezione Party Reale di Fortnitesi tratta dell’ennesima dimostrazione di quanto il gioco sia diventato un vero e proprio cult contemporaneo dell’universo dei videogiochi, fino quasi a diventare un fenomeno di portata cross-mediale.