The Kissing Booth 2: ecco quando arriva su Netflix

Nel corso di una diretta su Youtube, Joey King ha svelato la data d’uscita di The Kissing Booth 2: venerdì 24 Luglio 2020!

The Kissing Booth 2 ha finalmente una data d’uscita: il sequel del film basato sul romanzo di Beth Reekles (che è nato come fan-fiction) arriverà su Netflix il prossimo 24 Luglio 2020!

A dare la lieta novella, nel corso di una diretta su Youtube, ci ha pensato l’attrice Joey King che in questa attesissima nuova pellicola riprenderà il ruolo della protagonista Elle.

La trama del film, che annovera tra gli interpreti principali anche Joel Courtney e Jacob Elordi, attinge dalla tradizione della più classica delle commedie romantiche con l’eroina centrale innamorata di Noah, il fratello del suo migliore amico.

Il primo capitolo di The Kissing Booth si concludeva con Noah in partenza per il college: riuscirà la sua storia con Elle a sopravvivere alle prime mareggiate della vita adulta?

Probabilmente sarà quello che scopriremo dal prossimo 24 Luglio su Netflix. Joey King qualche tempo fa si era sbilanciata su quello che sarebbe potuto accadere in un allora solo probabile sequel:

“Magari potrebbe parlare di Elle che va a trovare Noah al college (…) Poi non lo so, potrebbe accadere qualcosa di sconvolgente”, disse, “Mi piacerebbe anche che molti personaggi del primo film tornassero”.