E’ online il trailer ufficiale di “The Old Guard”, film d’azione Netflix con protagonista Charlize Theron che vede, nel cast, anche Luca Marinelli

E’ disponibile il trailer ufficiale di “The Old Guard“. Il film d’animazione Netflix, in uscita il 10 luglio 2020, genera grande attesa soprattutto per la presenza, all’interno di un cast internazionale, dell’italiano Luca Marinelli. Una ghiotta chance per l’attore partenopeo il cui talento, come è già per il collega Alessandro Borghi, è stato notato anche all’estero.

Il film: cast e trama

Il film è l’adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Greg Rucka e Leandro Fernandez. La protagonista è Charlize Theron, nei panni di Andromaca di Scitia, una guerriera dalle antichissime origini. Tra gli interpreti, oltre Luca Marinelli, figurano: Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Kiki Layne, Harry Melling, Marwan Kenzari.

Di seguito, la trama: nel corso della sua esistenza, Andromaca ha sempre combattuto, perdendo la vita varie volte. La sua particolarità è quella di essere una guerriera plurisecolare il cui corpo può puntualmente resuscitare. Inoltre, si trova a capo di una squadra composta da altri immortali che mira ad eliminare ogni organizzazione criminale, spendendosi nella difesa dei più deboli. La minaccia incombe: un agente della CIA ha scoperto il segreto del gruppo ed è sulle sue tracce.