Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati: nuovo scatto insieme

GossipCan Yaman e Diletta Leotta fidanzati: nuovo scatto insieme

Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha condiviso uno scatto in compagnia di Can Yaman

Ormai non si nascondono più e attraverso una serie di scatti, Diletta Leotta e Can Yaman hanno ufficializzato la loro storia d’amore. I fan sono impazziti per questa nuova ed insolita coppia, curiosi di conoscere i retroscena sul loro incontro. Se il primo a pubblicare la prima foto insieme è stato Can, nelle ultime ore è arrivata anche quella di Diletta. Nello scatto in questione, i due sorridono complici vicino a un cavallo all’interno di un maneggio con la seguente didascalia: “C’era una volta…” Tantissimi i commenti degli utenti che hanno fatto i complimenti ai due; non mancano, però, coloro che insinuano che si tratterebbe di una trovata di marketing.

Secondo i ben informati, Diletta e Can si starebbero frequentando dallo scorso gennaio, dopo la rottura della giornalista con Daniele Scardina, pugile. L’attore turco si sarebbe fatto avanti sui social e solo dopo una corte sfrenata la Leotta avrebbe accettato il suo corteggiamento. Intervistato da Nuovo, un amico di Can ha rivelato che l’attore è pronto a trasferirsi in Italia per amore della compagna. Questo è un momento d’oro per la sua carriera: il ragazzo interpreterà Sandokan nella serie tv prodotta da Lux Vide sulle avventure della Tigre della Malesia, in uscita nel 2021.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 10:13 10:13