can yaman Verissimo
foto dal profilo instagram ufficiale

In occasione del suo compleanno il prossimo 8 Novembre, Mediaset dedicherà uno speciale all’attore di Daydreamer Can Yaman: tutti gli appuntamenti

Il prossimo 8 Novembre Can Yaman, attore e sex-symbol turco famoso in Italia per le soap opera Bitter Sweet- Ingredienti d’Amore Daydreamer- Le Ali del Sogno (attualmente in onda su Canale 5 tutti i weekend), compirà 31 anni.

Potrebbe interessarti:

Per l’occasione Mediaset, ed in particolare La5, gli dedicherà uno speciale: sul canale 30 del digitale terrestre andrà quindi in onda, a partire dalle 18.40 un inedito ritratto di Yaman seguito dalle prime due puntate di Daydreamer.

Di recente Can Yaman è stato ospite di Verissimotrasmissione del sabato pomeriggio condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, nonchè protagonista di una cover “senza filtri” del magazine Chi diretto da Alfonso Signorini.

In quell’occasione, ripercorrendo le tappe professionali che hanno cambiato la sua vita, Yaman non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa inerente il suo rapporto con alcuni colleghi di set, che a sentir lui sarebbero invidiosi del suo successo.

Nella schiera degli “invidiosi” non può essere certo annoverata Demet Ozdemir (sua collega in Daydreamer), la quale invero,  sempre a Verissimo, ha avuto parole di stima nei confronti del collega:

E’ una persona con dei grandi valori, gli voglio bene”Tuttavia Demet ha smentito che tra lei e Yaman ci sia una relazione amorosa anche fuori dal set, dichiarandosi single: “Non sto con nessuno, però ci sono momenti in cui mi piacerebbe sentirmi innamorata”

Letture Consigliate