Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Manca davvero poco al grande giorno di Carmen e Ramon. I preparativi sono ormai agli sgoccioli e tutti sono felici come non mai nel lussuoso quartiere. Dopo aver trascorso un periodo di molta sofferenza, un matrimonio in allegria è proprio quello che tutti stanno aspettando. Affinché sia davvero tutto pronto, direttamente dalla Francia arriverà la piccola Milagros, figlia di Ramon e Trini. Il Palacios sarà davvero molto felice di avere al suo fianco la dolce bambina, che a causa del carcere non ha visto crescere.

Intanto, Genoveva ha deciso di lasciare il quartiere. Si è innamorata davvero di Felipe, ma non ha alcuna speranza con lui. Il bell’avvocato l’ha solo usata e in realtà ama un’altra donna, la domestica Marcia. Anche quest’ultima ricambia i suoi sentimenti e Genoveva ha deciso di non mettersi in mezzo, permettendo loro di vivere liberamente il proprio amore. Ursula, contrariata da questa scelta, deciderà di seguire la sua signora. Spera ancora di poterla convincere a lottare per Felipe: la Dicenta non ha per nulla accettato la resa senza nemmeno provare a combattere. Ecco, quindi, che farà una proposta alla Salmeron: liberarsi una volta per tutte di Marcia, uccidendola. Genoveva è davvero cambiata o accetterà la proposta così da portare a compimento anche il suo piano di vendetta contro Acacias?

Letture Consigliate