Canale 5, la domenica pomeriggio 2021/22: anticipazioni

Prima PaginaCanale 5, la domenica pomeriggio 2021/22: anticipazioni

Nel weekend televisivo di Canale 5, Silvia Toffanin fa doppietta con “Verissimo”, trainata alla domenica da una soap turca e dal ritorno di “Scene da un Matrimonio”

Sarà  Silvia Toffanin la nuova padrona di casa della domenica pomeriggio di Canale 5: a partire da settembre, infatti, l’ex Letterina e compagna di Piersilvio Berlusconi porterà il suo Verissimo (che rimane confermato nella consueta collocazione del sabato pomeriggio) nello slot che fino a poche settimane fa era presidiato da Barbara d’Urso e il suo Domenica Live.

Ma le novità del palinsesto del dì di festa di Canale 5 non sono finite qui, le ha anticipate ieri sera il collega Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram: l’appuntamento domenicale con Silvia Toffanin (che dovrebbe “sfidare” Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini in onda dalle 17.00 circa su Raiuno) sarà trainato e da una soap turca (in onda subito dopo il Tg5) e dal ritorno dello storico format “Scene da un matrimonio”, con la conduzione inedita di Anna Tatangelo, subentrata dopo diversi rifiuti tra i quali si annovererebbero quelli di Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Il tandem soap turca – “Scene da un Matrimonio” sarà chiamato all’impresa: battere nella gara degli ascolti, o almeno provare ad insidiare la concorrenza di Mara Venier in onda con la corazzata Domenica In.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 19:49 19:49