Claudio Ranieri, Candreva, sampdoria
Screen da Youtube

Candreva a sorpresa fuori contro il Verona. Le parole del mister Ranieri non lasciano spazio ad alcuna perplessità

Emblematiche le parole del noto giornalista sportivo Riccardo Trevisani, che dice: “Candreva ha avuto qualche problemino con Ranieri, occhio!”. Non c’è dubbio che una dichiarazione di questo calibro possa creare qualche fastidio alla tifoseria. Proprio questi ultimi, infatti, vedevano nell’acquisto di Antonio Candreva concrete possibilità di rinascita.

Potrebbe interessarti:

Nessun infortunio dunque dietro l’esclusione a sorpresa dell’esterno blucerchiato che è rimasto a Genova e salterà il prossimo impegno di campionato contro il Crotone. Ranieri in persona ha preso questa decisione per motivi che, a quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport, sono di natura esclusivamente comportamentale.

Il giocatore, negli ultimi tempi, avrebbe mostrato una certa indolenza nei confronti del gruppo e degli obbiettivi societari. Non è stato un singolo episodio, quindi, a far prendere questa decisione all’allenatore blucerchiato, ma una serie di comportamenti che, a detta proprio del mister, non sono quello di un calciatore totalmente calato sul piano delle frequenze della società. Di certo sarà un duro colpo per la società blucerchiata, che in estate ha speso 2,5 milioni per assicurarsi le prestazioni dell’esterno ex Inter.

Ecco svelato l’arcano, dunque. Candreva non ci sarà nella prossima sfida di campionato contro il Verona. Resta ora da capire soltanto se la punizione inflitta dall’allenatore si protrarrà anche nelle successive sfide di serie A, a partire da quella contro il Crotone.

Letture Consigliate