1 Ottobre 2019 - 15:21

Cantù, tragedia familiare: donna trovata morta in casa

milano

A Cantù, precisamente nella frazione Vighizzolo, una donna è stata ritrovata morta in casa. Sembra si tratti di una tragedia familiare

Drammatica vicenda a Cantù, precisamente nella frazione di Vighizzolo.

Questa mattina, primo ottobre, poco prima di mezzogiorno un uomo avrebbe ucciso a pugnalate, con un’arma da taglio, al culmine della lite la madre della compagna. Il delitto è avvenuto precisamente nella casa della donna, in via Cartesio.

L’elisoccorso del 118 di Milano è atterrato nella vicina via alla Selva per soccorrere la donna, nella sua abitazione, all’angolo con via Pitagora.  Oltre all’elicottero sono giunti sul posto anche la Croce bianca di Mariano, l’automedica e i Carabinieri di Cantù. Gli uomini dell’arma già in passato, diverse volte, erano intervenuti nella casa della vittima dopo le ripetute chiamate di vicini, allertati dalle grida dei violentissimi litigi familiari.

Il magistrato della Procura di Como è attualmente a Vighizzolo con le forze dell’ordine per seguire il caso e per far luce sulla terribile vicenda, di cui le notizie al momento sono ancora incerte. L’intervento dei soccorsi, invece, non ha potuto scongiurare il decesso della donna. Il delitto, in base ai primi accertamenti, sarebbe maturato per dissidi familiari con il compagno della figlia della vittima.