7 Ottobre 2024 - 10:07

Capaccio Paestum, autocarro si schianta contro un muro e danneggia tre auto: due persone ferite

Il conducente dell’autocarro, un giovane di 23 anni di Albanella, e un operaio di Capaccio che si trovava accanto a lui sono stati trasportati d’urgenza in ospedale

Momenti di grande paura questa mattina a Capaccio Paestum, nella località Rettifilo, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un autocarro con gru e tre automobili.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante è improvvisamente uscito dalla carreggiata, invadendo il marciapiede e schiantandosi contro un muro. Durante l’impatto, come ha riportato il quotidiano SalernoToday, l’autocarro ha travolto una Citroën C3 parcheggiata e ha danneggiato altre due vetture, una Lancia Musa e una Kia Sportage. Anche gli allestimenti esterni di un negozio di surgelati e un bar sono stati coinvolti nell’incidente.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il conducente dell’autocarro, un giovane di 23 anni di Albanella, e un operaio di Capaccio che si trovava accanto a lui sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Intanto, le indagini per accertare le responsabilità dell’incidente sono affidate ai carabinieri e alla Polizia Municipale.