Capodanno su Rai1, L’anno che verrà. Il concerto da non perdere

Prima PaginaCapodanno su Rai1, L’anno che verrà. Il concerto da non perdere

Capodanno su Rai1, in diretta da Maratea

Uno straordinario evento per festeggiare insieme il Capodanno su Rai1 e de L’anno che verrà. Con tanti meravigliosi ospiti.

Conduce Amadeus, accompagnato dai simpaticissimi Francesco Paolantoni e Dario Bandiera. Affiancherà il conduttore la star della seconda edizione del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio che canterà “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Sul palco de L’anno che verrà, in diretta da Maratea in Basilicata, ci sarà anche il giovane e talentuoso Marco Carta, vincitore di Tale e Quale Show, seguito da Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

Prenderanno parte anche Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona e Matthew Lee.

Ci sarà anche Soy Luna, la star Disney che piace a grandi e piccini, e direttamente da RaiGulp Maggie e Bianca. I cantanti saranno accompagnati dall’eccezionale orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi e dallo sfavillante corpo di ballo.

Saranno Marco Carta e Cristiano Malgioglio, quindi, ad accompagnare il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno sul palco de L’anno che verrà.

Amadeus si collegherà con Venosa, cittadina della Basilicata, dove sarà presente Francesca Barra insieme al comico Davide Pratelli.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 31 dicembre, in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con la quindicesima edizione de L’anno che verrà, che ci farà compagnia per aspettare e festeggiare l’arrivo del 2018, subito dopo il messaggio da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09