Tapiro d’oro per Cristiano Malgioglio a seguito dell’eliminazione dal GF Vip



Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, eliminato dal GF Vip, riceve il famoso tapiro da Striscia, ma sembra non prenderla troppo male

Cristiano Malgioglio si è dimostrato uno dei personaggi più amati di quest’edizione del GF. Apprezzato da tutti per i suoi modi bruschi, ma simpatici; per il suo fare grottesco e sopra le righe, l’artista è stato protagonista di tantissimi memes sui social, diventando un’icona per le sue citazioni autocelebrative e il suo egocentrismo sfrenato. Oltre che per i suoi monologhi, è stato apprezzato per i suoi modi controversi ed il suo look atipico.

Tuttavia, in semifinale il caro Cristiano Malgioglio è inaspettatamente uscito dalla casa. A seguito della sua eliminazione, è stato intervistato da Valerio Staffelli nella puntata del 29 novembre e, per l’occasione, gli ha portato il suo ormai celebre tapiro d’oro.

Le parole di Cristiano Malgioglio ai microfoni di Striscia sono state perfettamente in linea con il suo personaggio all’interno della casa, dimostrando di non crucciarsi troppo per quest’uscita, come se a perderci fosse il reality e non lui. “Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età. Sono felice di essere uscito una settimana prima, perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo”.

Dopodiché, quando Staffelli ha sottolineato il suo gesto finale, cioè aver baciato tutti gli altri concorrenti del GF prima di uscire dalla casa, il cantautore ha aggiunto “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero, però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”.

Insomma, un incontro come al solito divertente ed un’uscita in linea con il personaggio creatosi nella casa tanto amato dai telespettatori.

 

Leggi anche