30 Novembre 2017 - 13:27

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, Ester Glam torna con l’ex

ester glam

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne la corteggiatrice di Paolo Crivellin, Ester Glam, ritrova l’amore tornando con il suo ex fidanzato

L’abbiamo conosciuta ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Paolo Crivellin, ma la sua esperienza nel programma di Maria de Filippi non era andato benissimo. La corteggiatrice Ester Glam infatti, è stata eliminata per il poco interesse del tronista nei suoi confronti.

Ester però, uscita dalla trasmissione, è riuscita a consolarsi molto velocemente, dando una seconda possibilità al suo ex fidanzato. Per dare la lieta notizia ha utilizzato il social di Instagram, postando una foto con il suo ”nuovo” fidanzato. Ciò che proprio non si sarebbe aspettata sono i commenti negativi di molti fan di Uomini e Donne, che l’hanno accusata di esser falsa e di aver finto interesse per il tronista, durante tutta la durata della sua permanenza nella trasmissione.

Ester ha messo subito le cose in chiaro dicendo che la sua esperienza televisiva è conclusa da oltre un mese e che ha voluto dare una seconda possibilità al suo ex, Mattia, poiché è stato il suo primo amore e la sua intenzione oggi è quella di riprovarci seriamente con lui. Dopo tanto tempo sono riusciti a recuperare il loro rapporto e questo non ha niente a che fare con la partecipazione di Ester a Uomini e Donne.