30 Novembre 2017 - 13:29

Star Wars-The last Jedi, chi sono i genitori di Ray?

Star Wars sta per ritornare al cinema con un nuovo episodio e la domanda che affligge tutti i fan è: chi sono i genitori di Ray?

Star Wars, una delle saghe più amate degli ultimi tempi, sta per tornare nelle sale il prossimo 13 dicembre. La domanda con cui ci eravamo lasciati alla fine del settimo episodio era di chi fosse figlia Ray, interpretata da Daisy Ridley.

Ancora non è chiaro se la decisione sia stata presa da Rian Johnson o J.J. Abrams. Quello che sappiamo è che Abrams aveva già chiaro in mente chi dovessero essere i genitori di Ray. Inoltre, Daisy Ridley ha dichiarato di aver sempre saputo chi fossero i genitori del suo personaggio da quando lo disse il creatore di Lost sul set di Star Wars-Il risveglio della forza.

Sicuramente la Ridley pensava che nulla fosse variato come ha lei dichiarato: Credevo che quello che mi era stato raccontato inizialmente non fosse mai cambiato”

D’altronde Johnson, regista del nuovo capitolo della trilogia, ha sempre detto di avere carta bianca sulle decisioni del film: Non mi è mai stata data alcuna direttiva sull’argomento. Non ho mai avuto informazioni su cosa lei sarebbe potuta essere oppure no”.

Insomma per avere certezze non ci resta che prenotare i biglietti per l’uscita nelle sale di Star Wars-The last Jedi il prossimo 13 dicembre.