Stranger Things: in arrivo tre giochi da tavolo ispirati alla serie



Stranger Things

Hasbro ha annunciato una fantastica notizia per i fan di Stranger Things: sono in arrivo il Monopoly, la tavola Ouija e un gioco di carte ispirati alla serie fantascientifica di Netflix

Mentre siamo in attesa della terza stagione, il colosso dei giocattoli Hasbro ha deciso di mettere sul mercato tre giochi da tavolo ispirati a Stranger Things, pensati appositamente per i fan più sfegatati della serie.

Il Monopoly

Stranger Things

Il gioco, collocato a Hawckins (città di ambientazione della serie), parte dall’improvvisa scomparsa di Will Bayers e, per trovarlo, i giocatori dovranno setacciare l’intera cittadina. Il Monopoly è composto da quattro pedine: una bicicletta, una fotocamera, una televisione e una scarpa da tennis.

La Tavola Ouija

Stranger Things

Hasbro ha deciso di ricreare il momento di quando Joice, la madre di will, cercava di mettersi in contatto con il figlio tramite lettere dell’alfabeto collegate a delle lucine natalizie. La tavola, infatti, segue lo stile della nota parete.

Le Carte da gioco Eggo

Stranger Things

L’azienda americana ha realizzato anche delle carte da gioco ispirate alla classica confezione dei Waffle Eggo tanto amati da Undici, diventati ormai simbolo della serie. Il gioco è composto da 106 carte a forma di waffle e 7 dei personaggi. Sarà simile al gioco di Uno, con la differenza che i giocatori dovranno liberarsi delle carte di troppo prima dell’attacco del Demogorgone.

Questi rappresentano per tutti gli appassionati un’ottima alternativa ai classici giochi da tavolo, giusto in tempo per le festività natalizie.

 

Leggi anche