8 Novembre 2017 - 19:56

Stranger Things 3, ecco tutte le anticipazioni!

Stranger Things

Da pochi giorni è uscita la seconda stagione di Stranger Things sulla piattaforma Netflix, ma tutti i fan stanno già pensando alla terza. Ecco tutte le rivelazioni dei creatori della fortunata serie!

La seconda stagione di Stranger Things è stata da qualche giorno lanciata su Netflix, ma tutti l’hanno già vista e stanno già aspettando con ansia la terza. Intanto i creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno cominciato a parlare di quello che ci aspetterà nella prossima stagione.

Ecco tutte le novità

  • La nuova stagione dovrebbe uscire presumibilmente tra settembre e ottobre 2018
  • I Fratelli Duffer stanno lavorando non su qualcosa di dimensioni ancora più epiche della stagione 2, ma piuttosto: “La terza stagione si concentrerà più sullo sviluppo del personaggio che sull’ampliamento della portata dello spettacolo, che abbiamo ottenuto molto nella stagione 2“. In soldoni, ci sarà una lente di ingrandimento puntata sulla “stagione adolescenziale” che entrerà prepotentemente a scombussolare gli ormoni e le vite dei nostri protagonisti. Come hanno detto i Duffer: “L’adolescenza è una parte drammatica della nostra vita. E il dramma è positivo per una storia.”
  • Alla domanda quali saranno i riferimenti cinematografici per la nuova stagione, non hanno risposto direttamente, ma hanno detto che sono cresciuti con i film di Tim Burton. E ricordiamo che Winona Ryder ha trovato il successo con i burtoneschi “Beetlejuice” e “Edward Mani di forbice“. È possibile qualche riferimento al noto regista di Burbank?
  • L’idea per la nuova stagione è strutturarla come se fosse un unico film di circa 8-9 ore: secondo i Duffer questo darà la compattezza e la possibilità di creare un flusso da cui sarà ancora più difficile uscire.

Il binge-watching è servito.