Luca Carboni e Fabri Fibra a Milano per Capodanno 2018

Prima PaginaLuca Carboni e Fabri Fibra a Milano per Capodanno 2018

Sul palco di Piazza Duomo si esibiranno Carboni e Fibra, per il Capodanno 2018. Rilasciate inoltre le date della prossima edizione della Milano Music Week

Ieri 26 novembre, terminata la Milano Music Week, il comune di Milano ha annunciato di voler rinnovare la manifestazione anche per l’anno prossimo. È stato un evento che ha visto la partecipazione di 200 artisti, che si sono esibiti in oltre 70 location, per cento concerti live e 57 djset. Sono andati in scena anche 16 talks e 112 panel.
Le date della prossima edizione vanno dal 19 al 25 novembre del 2018.

Contemporaneamente l’assessorato alla Cultura del capoluogo lombardo ha comunicato che il concerto di Capodanno 2018 si farà. Sono stati anche rilasciati i primi due nomi degli artisti che parteciperanno : Luca Carboni e  Fabri Fibra. Il cantautore e il rapper nel 2013 duettarono nel singolo “Fisico & politico“. Fabri Fibra si occupò della stesura dei testi e della musica.

L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno ha dichiarato:

“Non poteva che svolgersi qui, all’interno di questa prima edizione della Milano Music Week che si chiude oggi con grande successo, l’annuncio del cast del Concerto di Capodanno con due nomi importanti della musica italiana: Fabri Fibra e Luca Carboni. Ringrazio i promotori della MMW (SIAE, FIMI, AssoMusica, NUOVOIMAIE) e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal main content partner Linecheck. Tutti gli operatori coinvolti, tutti i luoghi che hanno ospitato eventi e tutti gli artisti e i lavoratori della musica impegnati nel progetto.  Appuntamento quindi alla prossima edizione della MMW che si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018, ma prima grande festa con la musica italiana in piazza Duomo per accogliere insieme il nuovo anno”.

L’evento inoltre sarà trasmesso in radiovisione su Rtl 102,5. Questo sarà il sesto concerto di Capodanno che si terrà in Piazza Duomo e organizzato insieme a F&P Group e Palazzo Marino. Stando alle prime indiscrezioni, il costo previsto è di 404.300 euro, di cui 79.300 a carico dello sponsor, Swarovski.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 11:09 11:09