Carla Suarez Navarro sconfigge il cancro: pronta a tornare

SportCarla Suarez Navarro sconfigge il cancro: pronta a tornare

Carla Suarez Navarro vince la sua battaglia più importante con il linfoma di Hodgkin e si prepara al rientro in campo: obiettivo Roland Garros

Appare raggiante, Carla Suarez Navarro, nelle foto che accompagnano l’annuncio più importante: la tennista è finalmente guarita dal cancro.

Attraverso il proprio profilo Instagram, la Suarez Navarro ha mostrato tutta la sua emozione per aver sconfitto un linfoma di Hodgkin:

“Un altro passo verso questa strada. Oggi finisco il trattamento e posso dire di aver superato un linfoma di Hodgkin. A tutti voi, grazie. Ogni messaggio di incoraggiamento mi ha dato grande forza. Infinita gratitudine a tutti i sanitari che si prendono cura di noi ogni giorno. Sono guarita”.

La tennista spagnola è già pronta a rimettersi in gioco e se le condizioni fisiche glielo permetteranno prenderà parte già al prossimo Roland Garros.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 00:05 00:05