Foto dal profilo Facebook ufficiale
Aveva 10 anni Carlo Calenda, oggi leader di Azione quando debuttò come attore: il nonno, Luigi Comencini, lo volle sul set della miniserie Rai “Cuore” ed è qui che lui incontrò il suo primo amore: Giuliana De Sio.
“Gli diedi due bacetti sulle guance, che non si aspettava. Divenne tutto rosso: si era innamorato di me!”, ha scherzosamente raccontato l’attrice in una intervista al Corriere della Sera, in cui ripercorre i momenti salienti della sua vita privata, “Del suo turbamento non mi accorsi subito, ma molti anni dopo quando lui stesso raccontò l’aneddoto in tv”.
Durante un’intervista televisiva, infatti, Calenda (impegnato in queste settimane nella campagna elettorale in vista delle consultazioni del prossimo 25 Settembre, ndr.) qualche tempo fa raccontava: “ Quella sul set di Cuore è stata una bellissima esperienza (…) Ero innamoratissimo della De Sio a quell’epoca, nonostante avessi solo dieci anni. Non mi sono mai dichiarato ma, se non altro, esiste una scena (lei interpretava la Maestrina dalla penna rossa mentre il piccolo Carlo Calenda era il suo alunno prediletto, ndr.) in cui mi dà due bacetti”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…