carlo conti

Carlo Conti, dopo il breve ricovero in ospedale, ora si sente meglio e venerdì 13 novembre guiderà da casa la penultima puntata di Tale e Quale show

Dopo il grande spavento ed il ricovero al Carreggi di Firenze, Carlo Conti è tornato a casa e sta meglio. Talmente meglio che riprenderà la conduzione del suo programma “Tale e Quale Show”, al cui timone è ormai da diversi anni. Una conduzione quella di venerdì 13 novembre, sfortunatamente in “smart working”, in diretta da casa Conti, poichè non ancora nel pieno delle forze.

Alla nona e penultima puntata del varietà di Rai 1 sarà presente l’abituale giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, affiancata da Elena Sofia Ricci, giurata d’eccezione.

Ed ecco tutte le performance che potremmo ammirare nella serata di venerdì : Virginio sarà Ed Sheeran, Barbara Cola interperterà Emma Marrone, Jessica Morlacchi proverà a vestire i panni di Rihanna, Francesco Monte quelli di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imiterà Beyoncé, Carolina Rey sarà invece Laura Pausini. Ancora Sergio Muniz diventerà Julio Iglesias, Giulia Sol si reinventerà con Liza Minnelli, Agostino Penna con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri.

Al termine della puntata, con la somma delle due votazioni dei giurati e quella degli stessi protagonisti, verrà proclamato il vincitore della serata. La nomina si andrà poi ad aggiungere alla classifica generale, che porterà all’elezione del vincitore finale dell’edizione nell’utlima puntata.

Come sempre inoltre presenti gli “imitatori del web”, che potranno inviare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance: le più esilaranti verranno poi trasmesse in onda.