Carlo Cracco ed il suo cenone da 1500 euro, posti quasi esauriti
Cenone stellare, quello organizzato dallo chef Carlo Cracco che ha proposto un menù a 4 cifre. I 60 posti disponibili per ‘Tentazioni’, il dinner show organizzato per il 31 dicembre nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia, sono quasi esauriti
[ads1]
Nell’incertezza su cosa fare la notte di San Silvestro, i più fortunati potranno ancora prendere parte, sfruttando gli ultimissimi posti disponibili, al party da 1.500 euro a testa dal nome “Tentazioni” organizzato per il 31 dicembre nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia. L’evento si aggiudica il titolo di evento più esclusivo d’Italia. Ogni cosa è stata curata nei minimi dettagli a partire dallo chef stellato scelto per deliziare il palato degli ospiti: Carlo Cracco.
Carlo Cracco ha voluto sicuramente esagerare com’è nel suo stile. Gli ospiti, che siederanno nella Torre Porta Nuova, saranno accompagnati alla location con motoscafo e hostess personale e tra una portata ed un altra ed un buon calice di vino, oltre a degustare le prelibatezze dello chef stellato, saranno allietati da acrobazie, danze sinuose e canti della compagnia veronese Nu’Art. Esibizioni eleganti, con scenografie mozzafiato e giochi di luce e musica, il tutto sotto la direzione artistica di Gabriele Rizzi.
Tutto questo renderà esclusivo il cenone di capodanno accompagnato dalle portate maniacalmente preparate da Carlo Cracco e dal suo staff. Il costo a persona è di 1500 euro ed i fortunati saranno solamente 60. Insomma, un’occasione unica per chi ha disponibilità economica e voglia di regalarsi questo spettacolo culinario davvero speciale.
Che dire, una serata pensata per tutti coloro i quali non sentono la crisi! Con soli 1500 euro si potrà “acquistare” il giusto mix per un cenone indimenticabile: cuoco stellato, ambientazione da favola e spettacolo unico. Ma non finisce qui, hanno pensato proprio a tutto e, per finire, a mezzanotte non possono mancare i classici ed intramontabili fuochi d’artificio ed a seguire musica con Dj set selezionati per ballare fino a notte fonda.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO