foto da Pixabay
Confermati gli appuntamenti di Carnevale a Baronissi e a Pellezzano. L’associazione “Insieme Per” di Pellezzano – cui era parte organizzativa importante il giovane Dino Albano, prematuramente scomparso a causa di un malore nel corso della sfilata dei carri allegorici a Baronissi – ha chiesto ai due Comuni di proseguire nelle manifestazioni carnevalesche, così come avrebbe voluto Dino.
A Baronissi, dunque, i due appuntamenti in programma sono sabato 10 febbraio (ore 18.00) e martedì 13 febbraio (ore 16.00) con i carri allegorici che coloreranno la città e l’accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.
A Pellezzano, le mascherine si daranno appuntamento venerdì 9 (ore 17.30) al centro polifunzionale di Coperchia, lunedì 12 febbraio con la sfilata (ore 18.00) a Coperchia e martedì 13 (ore 10.30) in piazza a Capriglia per il gran finale con musica e divertimento per grandi e piccini.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…