Carolyn Smith ospite al programma Vieni da me di Caterina Balivo

TV e Intrattenimento Carolyn Smith ospite al programma Vieni da me di Caterina Balivo

Carolyn  Smith è il primo ospite della puntata di oggi di  Vieni da me condotto da Caterina Balivo: tutto pronto per Ballando con le stelle

Carolyn Smith è il primo ospite della puntata di oggi di Vieni da me, programma televisivo condotto da Caterina Balivo.

Ballerina, coreografa e giurata del programma tv di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, la Smith si presta con la Balivo ad aprire i “cassetti della propria vita”. Qui infatti parla della sua infanzia e dell’inizio della sua carriera da ballerina incominciata sin dai primi anni della sua vita.

Senza mai sfociare nel ridicolo ha sempre ricoperto il ruolo di giurata nel programma di ballo della Carlucci, con immensa professionalità dimostrandosi pronta a dispensare consigli. Da Caterina Balivo parla anche degli 11 anni di lavoro svolti come giurata all’interno di Ballando con le stelle e di vari aneddoti a cui a preso parte.

Poi passano in rassegna e in maniera molto scherzosa a parlare dei suoi colleghi giurati e del rapporto che ha con loro. Dopo una serie di immagini e clip degli anni passati a svolgere questo lavoro, la Smith si dimostra particolarmente emozionata e pronta per la finale di Ballando con le stelle che si terrà questa sera alle 20:30 su Rai 1.

Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 14:54 14:54