Netflix: La Casa di Carta sta tornando. Si riunisce il cast con una grande sorpresa
Netflix vuole bissare lo straordinario successo de La Casa di Carta. Nel 2019 la serie spagnola tornerà con terza parte e, soprattutto, con una sorpresa…
Sulle note di Bella Ciao, Netflix ci mostra i protagonisti de La Casa di Carta che si apprestano a conoscere il copione della terza parte che i fan potranno vedere il prossimo anno sul palinsesto della più importante piattaforma streaming al mondo.
La Casa di Carta, la serie Netflix da non perdere
Il video ci mostra Álvaro Morte (Il Professore), Ursula Corbero (Tokyo), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi) ed Esther Acebo (Stoccolma) sfogliare le prime pagine della sceneggiatura insieme all’ideatore Alex Pina e il regista Jesús Colmenar.
Ma ciò che realmente ha colpito tutti è la presenza, svelata negli ultimi secondi del video, di Pedro Alonso, che ha interpretato Berlino, forse il personaggio più ambivalente – odiato ed amato – che credevamo fosse morto alla termine della seconda parte. Sarà una presenza costante o lo si rivedrà solo attraverso alcuni flashback?
Nei nuovi episodi torneranno anche Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).
Ma anche tanti volti nuovi, come Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e il già annunciato Rodrigo de la Serna, scelti rispettivamente per i ruoli di Bogotà, Alicia, Tamayo e L’ingegnere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manovra, Bagnai attacca Mario Draghi dopo le dichiarazioni di ieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Diavoli, prime foto di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sul set